Vai al contenuto

Enotepad PLA / PLA+ / PETG


eaman
Vai alla soluzione Risolta da Whitedavil,

Messaggi raccomandati

56 minuti fa, Johnnus ha scritto:

Voi dove li comprate?

Io l'ho appena coprato da Aliexpress, non so se si puo' dire ma dallo store ufficiale che spedisce da Germania via DHL:

- https://www.aliexpress.com/item/4001344803993.html?spm=a2g0s.9042311.0.0.74604c4dq1QjYz

C'e' anche 5 rotoli che costera' pure meno (anche 10 rotoli!), fanno anche il PETG che costa un po' meno.

pla.jpg

Il prezzo e' un po' ballerino, prima era 41.12e, quando l'ho ordinato io c'era un coupon da 1 euro... Se mandi un messaggio random allo store c'e' caso che ti mandino un coupon 🙂

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Killrob ha scritto:

...sono passato ad usare anche quello di Amazonbasics...

Scusa l'intrusione, ma che diametri reali hai trovato sugli AmazonBasics? Io su tre bobine aperte, ho trovato tre volte 1.68mm reali (abbastanza costanti).

Pur non essendo un problema, sono cmq ben lontani dai 1,75mm dichiarati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, non é che sia un problema insormontabile, ma piú piccolo é il diametro del filamento, e piú starà "largo" all'interno del cavo Bowden, generando un maggiore "effetto molla" ad ogni ritrazione e successiva estrusione...

Cmq volevo solo sapere se era normale o no. Devo avere anche del PETG AmazonBasics che non ho ancora provato, magari controllo anche quello... 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...