Vai al contenuto

La mia Ender 3 Pro


Messaggi raccomandati

25 minuti fa, MaxP4 ha scritto:

...ma ho sostituito il plastichino di serie (che tra l'altro era crepato) con quello in metallo della Creality. Dici che questo è migliore?

estrusore a singola ruota godronata con cuscinetto (il tuo) contro estrusore a doppia ruota godronata (il mio).....

 

tu che dici? per te qual'è meglio? chi lo spinge e lo ritrae meglio il filamento? 😄 😄 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il costo fa bene il suo lavoro.  Preso per il tpu.... 

 con la staffa per il tubetto pfte il caricamento del filo diventa molto più semplice.

Meccanicamente non mi piace, le pulegge che spingono il filo sono montate in cima all'asse del motore e la molla molto dura del kit mi fa pensare che il motore non durerà molto. Inoltre perdi quel ticchettio che ti avvertiva che qualcosa non va.... 

Ma serve veranente una molla così dura? Proverò con quella originale......

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Geipeg ha scritto:

Per il costo fa bene il suo lavoro.  Preso per il tpu.... 

 con la staffa per il tubetto pfte il caricamento del filo diventa molto più semplice.

Meccanicamente non mi piace, le pulegge che spingono il filo sono montate in cima all'asse del motore e la molla molto dura del kit mi fa pensare che il motore non durerà molto. Inoltre perdi quel ticchettio che ti avvertiva che qualcosa non va.... 

Ma serve veranente una molla così dura? Proverò con quella originale......

ma è regolabile... io mica la tengo tirata al massimo.... e poi scusami... ma io quel rumore non lo sento sulla Ender 3 da più di un anno 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...