Vai al contenuto

Geeetech A20M


Messaggi raccomandati

@gregorio56sm guarda il video. 

è solo per fati un'idea ci sono i driver del video hanno bisogno di invertire il senso di rotazione dei motori .Infatti vengono invertiti i fili. Ora ci sono driver tmc che ti permettono di evitare questo passaggio.

6 minuti fa, gregorio56sm ha scritto:

Cosa vuol dire modalità standalone? 

il temine che più si avvicina è plug and play ( lo uso in maniera impropria) devi regolare la vref ma penso che tu lo sappia fare . Comunque sia prima di prendere decisioni avventate consulta prima il forum. 

10 minuti fa, gregorio56sm ha scritto:

 Poi sono sicuro che riducono il rumore?

Si . Le testimonianza sono molteplici

@Killrob ha i 2209 . Penso che di lui ti fidi

  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Tomto ha scritto:

@gregorio56sm guarda il video. 

è solo per fati un'idea ci sono i driver del video hanno bisogno di invertire il senso di rotazione dei motori .Infatti vengono invertiti i fili. Ora ci sono driver tmc che ti permettono di evitare questo passaggio.

il temine che più si avvicina è plug and play ( lo uso in maniera impropria) devi regolare la vref ma penso che tu lo sappia fare . Comunque sia prima di prendere decisioni avventate consulta prima il forum. 

Si . Le testimonianza sono molteplici

@Killrob ha i 2209 . Penso che di lui ti fidi

Quelli che si trovano suamazon vanno bene? 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, gregorio56sm ha scritto:

@Tomto @Killrob domanda oziosa: perché le stampanti non le vendono con componenti ad hoc.

Per me sarebbe un vanto vendere una stampante silenziata al massimo, anche perché la mia A10 è silenziosa. Ha avuto dei problemi ma non ha mai fatto rumore. Mistero...

probabilmente per tenere i costi un pelino più bassi della concorrenza

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...