Vai al contenuto

Prusa slicer e regolazione step mm


Messaggi raccomandati

  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

2 ore fa, albcir26 ha scritto:

Ragazzi,

qualcuno ha prusa slicer e ha fatto la regolazione step mm della propria stampante? (io ho una mk3)

Sto vedendo il video di help 3d e per quanto possa essere chiaro e ben fatto non riesco a venirne a capo ne con pronterface ne con repetier.

Se non ricordo male la mk3 fa tutto in automatico .

corregge anche gli errori di ortogonalità degli assi (nei limiti del possibile credo)

Guarda il video

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, albcir26 ha scritto:

Ragazzi,

qualcuno ha prusa slicer e ha fatto la regolazione step mm della propria stampante? (io ho una mk3)

Sto vedendo il video di help 3d e per quanto possa essere chiaro e ben fatto non riesco a venirne a capo ne con pronterface ne con repetier.

lo uso anche io prusa slicer pero scusa non ho capito

non vieni a capo di cosa?

non capisci il video?

che centrano gli step con lo slicer?

gli step/mm li devi correggere nel firmware o tramite lcd nella stampante

o stai parlando che non riesci ad inserirli tramite riga di comando di repetier?

se puoi essere piu specifico 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...