Vai al contenuto

consigli per software abbastanza basico per iniziare


Messaggi raccomandati

io ho una ender 3 e anche prima di comprarla sentivo che ultimaker cura era il programma più usato e migliore.l'ho scaricato, installato, associato la ender 3 ma certi slice....mi hanno deluso parecchio rispetto al software di slicing di creality...certe risultati in cui quello della creality sembrava aver fatto un lavoro migliore.poi non so...magari sono io che da neofita non so ancora bene smanettare nei parametri...

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, versus ha scritto:

io ho una ender 3 e anche prima di comprarla sentivo che ultimaker cura era il programma più usato e migliore.l'ho scaricato, installato, associato la ender 3 ma certi slice....mi hanno deluso parecchio rispetto al software di slicing di creality...certe risultati in cui quello della creality sembrava aver fatto un lavoro migliore.poi non so...magari sono io che da neofita non so ancora bene smanettare nei parametri...

Cura è diventato un programma abbastanza complesso con parecchi parametri, io ci ho messo qualche settimana prima di riuscire a padroneggiarlo un po' quindi non ti far fuorviare dalle prime impressioni, nella sezione "Profili di stampa 3D" trovi alcuni dei profili che ho caricato io proprio per la Ender 3, vai a vederli ma leggi bene la premessa.

  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...