Vai al contenuto

Ciao a tutti da Bandanilo69


Bandanilo69

Messaggi raccomandati

Buon anno a tutti anzitutto, mi chiamo Danilo ho 51 anni vivo in periferia di Milano e sono un neofita nella stampa 3d.

Ho una base di elettronica perché sono diplomato, ma non ho mai messo in pratica pienamente le mie conoscenze in ambito lavorativo. Ho una buona conoscenza di Solid Works dalla versione 2005. Attualmente lavoro in una carpenteria metallica, ma mi manca il progettare in generale. In precedenza ho lavorato per c.a. 15 anni nel settore dell' autolavaggio e di progetti ne ho fatti parecchi tra cui alcuni brevettati. Ho già avuto modo di leggere alcune guide durante le mie prime stampe, visto che la matassa di filamento non la posso montare sull' apposito sostegno per questioni di spazio, sono costretto ad accompagnare il filo manualmente, in attesa che i supporti che ho disegnato vengano realizzati.

Sicuramente  attingerò più informazioni possibili, e se qualcuno avesse bisogno di info sulla progettazione in generale o sul disegno con Solid Works magari posso essere di aiuto anche io. Buone stampe a tutti.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...