Vai al contenuto

Settaggio stampante CURA o Ideamaker per prima stampante LONGER L$K PRO


Messaggi raccomandati

  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

1 ora fa, francescobuti ha scritto:

Ciao a tutti sono nuovissimo ho appena acquistato la stampante longer lk4 pro vorrei sapere se ci sono dei profili stampante ideali e configurati da esperti per iniziare a stampare le prime cose.

Ringrazio per la vostra collaborazione Francesco

non esistono dei profili ideali, ogni stampante fa storia a se, le impostazioni di stampa variano da materiale a materiale e quindi li devi fare da solo, come abbiamo fatto tutti, facendo prove su prove.

Link al commento
Condividi su altri siti

voglio dare solo un consiglio, non prendete stampanti su quei siti a meno che le suddette non siano in magazzini europei, rischiate di essere spellati vivi dalla dogana.

Tanto per essere chiari, io la mia Ender 3 l'ho comperata sul sito tedesco della Creality con magazzino in Germania, niente dogana ed è arrivata in una settimana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie killrob, per quanto mi riguarda sono anni ormai che non pago dogana  triangolando su Ue  (quando ancora aliexpress non c'era ma solo alibaba) . Non solo materiale per hobby ma anche per lavoro.Ora mi pare che i cinesi hanno ben capito come far entrare le merci in UE facendo accordi con Uk Germania prima ed ora cecoslovacchia , spagna, polonia....solo noi italiani applichiamo tassazione sul valore ipotetico delle merci , rinunciando ad una fetta di soldi notevole a favore degli altri stati europei. 

Ci sono store migliori dove prenderla oltre a  quello ufficiale (almeno sembra)?

 

https://it.aliexpress.com/item/4000321627941.html?spm=a2g0y.12010612.8148356.2.73866438Csfhda

 

Saluti

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...