Vai al contenuto

sono improvvisamente diventato incapace?


Messaggi raccomandati

possibile che io non riesca più ad impostare su cura un thin wall test con un perimetro solo?

ho fatto in F360 un cubo 40x40 con parete da 0.4 e spessore base 0.2, lo metto dentro cura, imposto una parete da 0.4, altezza layer costante da 0.2, riempimento 0%

Dove stracazzo sbaglio?????? Mi fa vedere in anteprima 1 solo layer... il primo e poi non stampa altro.....

twt_1.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto lo stesso problema con F360, in pratica aveva creato il cubo con un gap di un layer e lo slicer prendeva solamente il primo layer. Ora non mi ricordo di preciso come ho fatto a correggerlo, mi sembra di aver cercato un tutorial di F360 su youtube e poi ho risolto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...