Vai al contenuto

Alla ricerca di consigli per iniziare.


Messaggi raccomandati

Salve a tutti vorrei iniziare a stampare 3d per capire se questo mondo fa al mio caso per un progetto che ho in mente.

Dovendo iniziare e fare pratica e valutare la fattibilità del mio progetto ovviamente vorrei partire con una entry level.

Vi do qualche info:

Sono sufficienti misure di stampa tipo 220x220x240

Circa velocità di stampa e rumorosità è relativo, cosi come i controlli touch screen o manuali.

Badget stimato €150,00

DOMANDE

Dove acquistare? baya, amazico, bangoooooo (non so se posso citare i nomi per questo li ho messi strani)

Conviene il mercato dell'usato?  io sono a Roma percio visionabile ovviamente.

Quale marca e modello?

Grazie di cuore a tutti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

59 minuti fa, fabrizio giglioni ha scritto:

Conviene il mercato dell'usato?

 non farlo!

la stampante nel mercato dell'usato è stata presa da una persona con 0 esperienza che ha ficcato a forza le viti nel buco sbagliato, ha pasticciato con il firmware, ha tentato di usarla come frullatore perche lo youtuber "pincopallino" gli ha detto di farlo... poi per riprendere parte della spesa prova ad appiopparla ad un povero cristo in rete.....

 

se riesci ad arrivare a 200 prendi la ender su amazon

https://www.amazon.it/Comgrow-Creality-Ender-Stampante-Aluminum/dp/B07BR3F9N6/ref=sr_1_5?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=stampante+3d&qid=1609875724&sr=8-5

che mi sembra ottima per iniziare

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...