Vai al contenuto

Anycubic photon che fep scegliere


Nicola.RS

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, mi sto imbattendo in un problema che ho riscontrato da quando ho sostituito il fep originale con una serie (10 fogli 15€ spessore 0.1mm) comprati da me su ebay, il problema é che si rovinano in fretta, basta una stampa sbagliata che il fep si ammacca e di conseguenza é praticamente da sostituire, la mia domanda é questa, ovvio che sbaglio io qualcosa nella stampa altrimenti nn fallirebbe, ma potrebbe essere che il fep é di bassa qualità o troppo sottile?

Quale mi consigliate voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Visto che nessuno risponde aggiungo che ho acquistato due fep a 16€ e li ho testati subito, sono più spessi dei precedenti, e questo probabilmente aiuta la loro resistenza, il risultato é ottimo, le stampe sono perfette e anche se fallisco una stampa il fep resiste e non si rovina quindi consiglio a tutti di lasciare stare i fep economici e investire qualche euro in più e andare tranqulli

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao Nicola sinceramente dopo i due che avevo originali della Anycubic, anch' io ho voluto provare quelli "diciamo" più economici, 15 euro per una decina di Fep, forse sono i soliti,  a dire la verità i miei erano da 0.2, e sinceramente non mi sto trovando affatto male. E' vero sono leggermente più delicati ma forse il gioco vale la candela, almeno per ora.

Ciao

L.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Il 30/3/2021 at 20:38, Cux62 ha scritto:

Ciao Nicola sinceramente dopo i due che avevo originali della Anycubic, anch' io ho voluto provare quelli "diciamo" più economici, 15 euro per una decina di Fep, forse sono i soliti,  a dire la verità i miei erano da 0.2, e sinceramente non mi sto trovando affatto male. E' vero sono leggermente più delicati ma forse il gioco vale la candela, almeno per ora.

Ciao

L.

Fortunato te😅 se vuoi postare il link di dove li hai acquistati magari la prossima volta li prendo pure io😊😊

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Certo Nicola  eccola Wisamic Pellicola 5PC SLA/LCD FEP - Compatibile con stampante 3D Photon 0,15-0,2mm Filamenti per stampante 3D 140 x 200 mm per fotoni Anycubic Ez3dx X-5 X-6

Su Amazon le pagai 13 euro circa

Per la cronaca stamani mi sono aggiunto anche alla famiglia Elegoo ho preso la Mars Pro 🤪

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...