Vai al contenuto

Rimuovere supporti pla


Messaggi raccomandati

aggiornare !!! :D  vedrai che ti troverai non bene ...benissimo

imposta bene nel menu advanced le larghezze di traccia (width perimeter-infill..etc)

es.0,4mm metti a tutti per provare 0,48mm e lasci 200% dove stà

e a support material metti 0,2 oppure 0,25mm

vedrai che ti dimentichi Simplify, cura, e affini

 

Vorrei tanto aggiornare.. ma mi da sempre quel maledetto errore quando provo a installare la nuova versione..

Vorrei provare a disinstallare Slic3r e installare direttamente quello nuovo... ma ho paura di perdere i profili creati da me..

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei tanto aggiornare.. ma mi da sempre quel maledetto errore quando provo a installare la nuova versione..

Vorrei provare a disinstallare Slic3r e installare direttamente quello nuovo... ma ho paura di perdere i profili creati da me..

vai su slic3r -> github

e cerca se qualcuno ha risolto quel problema, casomai, apri un issue

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...
Il 17/6/2015 at 11:04, i3D dice:

con quale versione di Slic3r? e poi hai impostato correttamente i valori?

ti allego quache foto di supporti fatti con slic3r 1.27 experimental la rimozione è avvenuta unicamente con le mani.

e non sono Edward mani di forbice :P

 

ps. la scansione non aveva un gran dettaglio

post-1213-0-20130700-1434531770_thumb.jp

post-1213-0-90020200-1434531775_thumb.jp

post-1213-0-61719900-1434531787_thumb.jp

post-1213-0-79721600-1434531797_thumb.jp

Ciao quali impostazioni consigli, io ho usato la versione integrata in repetier Host ed è la 1.3 ma mi ha fatto impazzire nel togliere i supporti. 

Ho scaricato a parte la 1.2.9 se riesci a indicarmi dei parametri ottimali ti ringrazierei. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...