Vai al contenuto

Come usare NinjaFlex con Davinci 1.0 ?


Messaggi raccomandati

Ciao, non e' mia intenzione smentire nessuno, ti chiedo scusa per l'espressione errata, io sono qui come credo tutti noi con l'unico intento di condividere un esperienza perché ne possa giovare qualcun altro se ci si ritrovasse. mi limito a raccontarla cosi come mi sta accadendo:


 


l'11 Agosto contatto il supporto e spiego il mio problema, lo stesso giorno mi rispondono dicendo che il kit e' disponibile e costa 89 euro + spese e che se ssono interessato all'acquisto gli devo inviare i dati per la fatturazione e la spedizione.


sempre lo stesso giorno invio tutti i daati.


il 12 Agosto mi inviano un pdf con la fattura di proforma e i dati per effettuare il bonifico.


il 13 agosto eseguo il bonifoco on-line e invio copia del cro e della ricevuta al supporto.


il 17 Agosto mi confermano di aver ricevuto il bonifico e mi dicono che avrebbero inviato il pacco e mi danno il traking number


oggi (18 Agosto) alle 15 il pacco e' a casa mia :-)


nella confezione : estrusore nuovo, cavo di alimentazione bianco e cavo multifilare colorato. nessun istruzione.


ho richiesto informazioni per montarlo. Nel frattempo ho trovato su youtube il video ufficiale della xyz per sostituirlo e sembra a dir poco facilissimo.


 


 


Questa sera lo monto e poi vi aggiorno :-)


 


MattoMatteo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente per timore, inesperienza e poco tempo.... Ho raccontato qui il mio problema e non ho capito cosa comprare in modo sicuro e come adeguare la mia stampante che tento mi e' costata in termini di fatica :-) tutto questo, forse mi servia' per andare avanti ed imparare. adesso ho capito qualcosa in piu' ma tieni conto che fino a pochi mesi fa, non avendo mai avuto una stampante, non sapevo neppure a cosa diamine servisse la colla :-)


 


Matteo.


Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...