Vai al contenuto

Heating failed - PRINTER HALTED


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Mimmo82 ha scritto:

Allora, si, prime armi. Ho sostituito il piatto perche nel staccare una stampa ho lesionato la lamina di alluminio (si era consumata dai...).

 

Il messaggio in oggetto è stato visualizzato varie volte, ma non sempre. Diciamo che è come se perdesse la logica...

PS: Ho formattato anche la SD ma il problema rimane.

ma stampavi direttamente sull'alluminio?

Link al commento
Condividi su altri siti

facciamo cosi, riprovo una nuova stampa, riformatto di nuovo e vi aggiorno.

Prima di aprire il post, ho "sbattuto" forse 6/7 volte sul problema, ma voglio fugare ogni dubbio 

 

Si, stapato su quella lamina nera ENDER di alluminio (credo che era alluminio...) facendo preventivamente una spruzzata di lacca...

Link al commento
Condividi su altri siti

la colleghi ad un pc, installi repertier host o qualche programma simile (ma secondo me è meglio repetier host; se lo install non installare la componente "server" che non utilizzi probabilmente), apri il gcode e poi lo lanci (start).

il gocde non sembra avre nulla di strano, a parte un enorme brim che dubito ti serva e parecchi top layer .. cosa è questo oggetto? sembra uno stampino?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche.. Ma non cura se non erro ha interfaccia connessione terribile....



Anycubic kossel linear plus,
Inviato utilizzando Tapatalk

Non sono morto, sto combattendo...
 
image.thumb.png.c2339f2709f1cbdebf9d803c7a3655de.png
 
 
 
image.thumb.png.1fbbfb2c7680aa15d06f2cd8324f7b0e.png
Ma i driver della stampante li hai installati? (forse dovevo notare prima [emoji23])

Anycubic kossel linear plus,
Inviato utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...