Vai al contenuto

Elegoo Mars stampa pezzi tagliati


Vai alla soluzione Risolta da dadox,

Messaggi raccomandati

10 minuti fa, dadox ha scritto:

Grazie ragazzi....vi posso dire che ho messo un po di luci e sono rimasto davvero soddisfatto. Renderebbe di più con un video ma non posso caricarlo...vi aggiorno a breve con altre foto

il video puoi sempre caricarlo su youtube e postare qui il link 😉

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao. Ancora nessun video realizzato al momento....ho dovuto smontare tutto (era un montaggio provvisorio) e riassemblare con un impianto luci più facile da installare (sempre led) ma ancorati al supporto trasparente...poi saldature per eliminare un milione di cavi....e adesso sto riassemblando tutto in modo definitivo....alcune foto per gradire

IMG20220322202419.jpg

IMG20220322202453.jpg

IMG20220322202445.thumb.jpg.c4895af9acc4bcd46c236586677c32bf.jpg

Allora, considerando che sono alla prima realizzazione devo dire che sono soddisfatto...la resina in effetti si ritira con il tempo e in alcuni casi si deforma un poco....certo se avessi una stampante più grande sarebbe tutto molto piu facile e veloce perchè un conto è assemblare decine di pezzi e un conto è assemblarne due o tre ma però sto facendo esperienza...accetto come sempre consigli e suggerimenti da che usa la resina da più tempo. Ciao a tutti e alla prossima

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...