Vai al contenuto

Cambio filamento su Ender 3 V2 e FW version


FedericoCT

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti.

 

Ho provato in questi giorni a fare un cambio filamento con gli script di Cura per fare un cambio colore (change filament ma anche pause at hight) ed ho scoperto che la mia Ender 3 V2...non lo fa.

Pare che il FW non supporti il comando M600 e che non aspetti l'input dall'utente (pressione knob)...sapete come risolvere il problema?

 

Ho visto sul sito di Creality vari FW disponibili, pensate che un upgrade di FW possa eliminare il problema? 

Quello che figura sulla sezione informazioni della mia stampante è versione 1.0.2, quelli disponibili sul sito creality sono 4.2.2 Marlin2.0.1 con versioni diverse di BLTouch con e senza adapter board. Non c'è alcuna revision history....ne sapete qualcosa?

La versione nativa 1.0.2 è sempre Marlin?

 

Grazie

 

PS: la mia board è la 4.2.2, non la 4.2.7.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...