Vai al contenuto

righe in direzione dei supporti o dove ci sono retrazioni


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, dal titolo non è molto chiaro, in verità non saprei nemmeno come spigare questo problema, ci provo in sostanza quando effetuo delle stampe in corrispondenza di dove è presente un foro( retrazione) la parte stampata e più gonfia bombata rispetto al resto della stampa come se ci fosse della sovraestrusione o un problema di wooble, premetto che se stampo un pezzo senza retrazioni o supporti il pezzo viene perfetto. 

ender 3 pro con BMG allego foto per rendere l’idea

image.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione, comunque aumentando il jerk viene peggio, diminuendolo idem, non mi spiego del perché solo dove deve ritrarre si genera il problema! le altre stampe vengono decenti, questo è un problema che ho da quando ho preso la ender, è lo stesso problema è presente sulla stampante di mio fratello sempre una ender3 ! allego foto di una stampa fatta senza retrazioni , è stampata a pezziF470456D-04FC-4A4D-AB08-39E24CBD9066.thumb.jpeg.b064c1dbd8eb208e7fa77dd83949251b.jpeg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...