Vai al contenuto

sharebot per iniziare?? no anycubic


Rainman

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

Poichè sono un novizio,comincio con la solita domanda quale stampante scelgo?!!

Fermo restando che sono all'inzio e va bene,ma vorrei prendere una stampante da non dover magari cambiare fra un anno perchè troppo piccola o poco performante nel caso volessi fare qualcosina in più come l'uso di filamenti tecnici.. insomma non vorrei fare solo pupazzetti (all'inizio anche)o gadget inutili

Mi interessa molto la sharebot,inizialmente ho puntato la NG,ma da ciò che mi hanno riferito direttamente dalla Sharebot è una macchina molto valida ma un pò "retrò" sopratutto per iniziare,tra l'altro un vicino  di casa voleva vendermi Stampante 3d anycubic 4pro Max,che nessuno me ne voglia ma mi dà l'idea di essere un pò giocattolosa,ma probabilmente è solo la mia idea e per me andrebbe benissimo?!!

Voi che ne dite? Cosa potrebbe fare al caso mio?

Ringrazio tutti

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Whitedavil dice:

Va bene qualsiasi cosa.... 

Come facciamo a consigliarti se almeno non dai un budget, area di stampa e piu o meno cosa vuoi stamparci? Guarda che comunque non sono stampanti comme quella che hai a casa per stampare foto e documenti dove clicchi e via.... 

Ciao e grazie per la tua risposta

Si insomma che non siano stampanti come quelle di casa o ufficio c'ero arrivato,ma effettivamente hai ragione non ho messo un budget che potrebbe arrivare a circa 1.000 € o l'area di stampa minima che peso debba essere 250x200x200 e sopratutto ti chiedo cosa ne pensi di macchine usate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Macchine usate... Dipende se è roba professionale o meno e quante ore di stampa ha... Con quel budget trovi le zortrax m200 usate. Ottime macchine e molto affidabili in quanto professionali. L'unica cosa negativa, se vogliamo trovarla, è che essendo professionali sono chiuse e cioè devi usare il loro software e i loro filamenti.