Vai al contenuto

Creality Ender 3


Gemini

Messaggi raccomandati

9 ore fa, Killrob ha scritto:

la gola full metal in titanio (come in effetti ho fatto per la mia Ender 3)

Il discorso e' un po' vecchiotto, io ho preso la Ender 3V2 solo per le tantissime cose che si possono fare e migliorare.

Killrob: puoi darmi qualche info in piu' sulla gola e l'hotend? e' ora di cambiare il mio, continua ad uscire la plastica da tutte le parti, ho dovuto sostituire pure il sensore termico 😞

 

Modificato da Valerio CAMPANINI
Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti esce plastica da tutte le parti non è detto che sia rotto ma solo male assemblato se vai nella sezione tutorial trovi un post che si chiama "conosciamo la nostra stampante" il socondo post tratta dell'asseblaggio corretto dell'hotend, segui quella guida prima di spendere soldi in un hotend nuovo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Killrob ha scritto:

Se ti esce plastica da tutte le parti non è detto che sia rotto ma solo male assemblato se vai nella sezione tutorial trovi un post che si chiama "conosciamo la nostra stampante" il socondo post tratta dell'asseblaggio corretto dell'hotend, segui quella guida prima di spendere soldi in un hotend nuovo

Grazie mille.
Ma se ti mando le foto del mio hotend, avresti pena pure tu, e' li' che mi guarda mi chiede pieta' di abbatterlo. 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Giovanni

Salve, mi sto iniziando ad affacciare su questo incredibile mondo delle stampe 3D e volevo un consiglio su una stampa 3D da acquistare per iniziare la stampa 3D.
Per ora avevo guardato la Ender 3 e la ender 3 PRO ma molti dicevano che rispetto al prezzo conveniva la ender 3 perchè di differenze rispetto alla pro ce n'erano poche; vorrei sapere se queste diciture fossero fondate o meno.

Se qualcuno di voi è così gentile da aiutarmi con questa scelta della stampante gliene sare molto grato.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Ospite Giovanni ha scritto:

Salve, mi sto iniziando ad affacciare su questo incredibile mondo delle stampe 3D e volevo un consiglio su una stampa 3D da acquistare per iniziare la stampa 3D.
Per ora avevo guardato la Ender 3 e la ender 3 PRO ma molti dicevano che rispetto al prezzo conveniva la ender 3 perchè di differenze rispetto alla pro ce n'erano poche; vorrei sapere se queste diciture fossero fondate o meno.

Se qualcuno di voi è così gentile da aiutarmi con questa scelta della stampante gliene sare molto grato.

Ciao Giovanni.

tra la ender 3 e la pro non cambia praticamente nulla.
La ender pro e' appnea piu' stabile, l'asse Y e' 40x40 contro il 20x20 della Ender 3, il display touch gia' incorporato se non sbaglio. Per il resto, sia dimensioni, software e altro rimane la stessa.


Chiaro che se vuoi divertirti a cambiare schermo montando il bigtreetech TFT35, che e' customizzabile e touch, alla fine i soldi che spendi sono gli stessi.

Tutto dipende da quello che vuoi fare. 😉

 

 

 

 

 

 

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...