Vai al contenuto

Stampa Gomma


Ospite

Messaggi raccomandati

con questa maledetta gomma ora sono fermo, perché se non si ha il piatto completamente a livello vien su che sembra il Tower Bridge di Londra 


E poi va beh lo dico, ho fatto un regalino alla mia Prusa i3, e quindi aspetto per settarla a dovere. 


Link al commento
Condividi su altri siti

tutte le prove che ho fatto con la gomma sono senza piatto riscaldato, anzi il pezzo da quello che so andrebbe raffreddato come viene fatto con il PLA, stampanto a velocità molto basse  :ph34r:


Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto in giro sul web che molti utilizzano il piatto riscaldato... sarà vero? proverò la prossima settimana e posterò qualche risultato, se ce ne saranno :)


Link al commento
Condividi su altri siti

Vetro e lacca a me funzionano. Stampo bene con la plastink ma devo dire che è un po rognosa da far aderire al piatto. Piano riscaldato a 50° è meglio ma ho avuto successi anche a freddo (Sharebot NG).


 


Piccolo suggerimento: usate il BRIM vedrete che aiuta molto


Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...