Vai al contenuto

4 Bobine ABS bianco 80€


Dario

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,


vendo, a causa di ordine errato, 4 bobine di ABS bianco della Nunus, 1.75mm, 1kg.


 


prezzo + spedizione (3 giorni) = 80€


 


le bobine sono state pagate 108€  spedizione esclusa, una delle 4 è stata aperta ma non usata (è solo fuori dal nylon da 1 settimana)


 


contattatemi o qui o in privato se interessati.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao a tutti,

vendo, a causa di ordine errato, 4 bobine di ABS bianco della Nunus, 1.75mm, 1kg.

 

prezzo + spedizione (3 giorni) = 80€

 

le bobine sono state pagate 108€ + spedizione, una delle 4 è stata aperta ma non usata (è solo fuori dal nylon da 1 settimana)

 

contattatemi o qui o in privato se interessati.

Ciao Dario ! Ho letto su  Amazon che con questo filamento ci sono tanti problemi , del tipo otturazione dell'estrusore,   diametro filamento non regolare ! Sei sicuro che non hai avuto anche te questi problemi ?  Alessandro

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao @Elvis74, io personalmente ho usato molte bobine di PLA della Nunus e non mi ha dato questo tipo di problemi.


Su amazon hanno il monopolio, poi sono tedeschi e quindi affidabili  :D


 


a breve sistemo il sito del Lab in cui lavoro e posto le foto dei modelli così puoi vedere la prova  ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao @Elvis74, io personalmente ho usato molte bobine di PLA della Nunus e non mi ha dato questo tipo di problemi.

Su amazon hanno il monopolio, poi sono tedeschi e quindi affidabili  :D

 

a breve sistemo il sito del Lab in cui lavoro e posto le foto dei modelli così puoi vedere la prova  ^_^

Ciao  Dario !  Io to usando  simplify 3D, tu che programma  usi per stampare ??  Alessandro

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque se vuoi iniziare a vedere quello che ho fatto vai su www.Unipv.IT/aml

I modelli che vedi li sono fatti tutti con filamento nunus

Ciao  Dario ! Quella  che  chiamano  Distanza di separazione ( spero che tu sappia cosa  vuol dire ) io come sai uso Simplify 3D  , sapresti questa  funzione dove  si  trova ??  grazie  Alessandro

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque se vuoi iniziare a vedere quello che ho fatto vai su www.Unipv.IT/aml

I modelli che vedi li sono fatti tutti con filamento nunus

Dario ma per stampare iquello che stampate voi oltre  ad  usare il PLA , usate  stampanti  professionali o magari anche  stampanti a livello  tipo della  Da Vinci 2.0 , o dici che questa  non riuscirebbe  a farlo ??  grazie  Alessandro

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo mi cogli impreparato su questa "distanza di separazione" non so a cosa ti riferisci :(

Per le stampe si, usiamo PLA, e non abbiamo al momento macchine più avanzate...

La  distanza  di  separazione dovrebbe  essere  quella  che  tu  imposti tra il raft ed il primo layer che deve stampare  dell'oggetto ! Ma  usate  stampanti  a livello tipo Da vinci o piu' professionali ?  grazie  Alessandro

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...