Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

salve a tutti, dopo mesi di utilizzo del bltouch, su una creality ender 3, ha iniziato a darmi errore, inizialmente pensavo fosse qualche connettore che non era stato fatto correttamente, rifatto tutti i connettori ma ancora niente da fare allora ho pensato ad un problema firmware, ho messo su un marlin 1.9.1, la stampante ha iniziato ha iniziato a funzionare settato il z-offset ho fatto partire una stampa, la calibrazione dell'asse x e y lo fa correttamente invece l'asse z continua a salire di 10 mm alla volta e il beccuccio del bl touch resta immobile e lampeggia di rosso, se provo a fare una leggera pressione lo fa estendere di nuovo ma la stampante continua a salire, lo schermo non mi da nessun errore, ora ho appena provato a rifare un'auto home, e l'asse z continuava a scendere fregandosene del bl touch, cosa potrebbe essere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Messaggi Popolari

se z continua a salire, vede il contatto sempre chiuso.   O è il cablaggio o è il bltouch. non capisco perche hai cambiato software alla stampante.... Se ti rompi una gamba non è che ti

infatti non capisco... se dici che per mesi ti ha funzionato e poi ha cominciato a dare errore a me pare ovvio che il problema o è meccanico o dei cablaggi, non è che il firmware di sua spontanea volo

infatti non capisco... se dici che per mesi ti ha funzionato e poi ha cominciato a dare errore a me pare ovvio che il problema o è meccanico o dei cablaggi, non è che il firmware di sua spontanea volontà si cambia automagicamente per non farti andare più un sensore che fino a poco tempo prima funzionava.

  • Haha 1
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.