Vai al contenuto
  • Benvenuto!

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, ho una Ender 3 (senza modifiche software o hardware) da circa 1 anno e vorrei installare Marlin poiché ho bisogno del mesh bed leveling senza rinunciare a tutte le funzionalità di stampa. So che questo software non entra nella memoria della scheda originale di questa stampante e la mia domanda è: Riuscirebbe una skr ad ospitare Marlin con tutte le funzionalità o quasi? Se si, quale versione? Ho visto che è uscita la 1.4 turbo e la 1.4 normale.

Grazie a tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Messaggi Popolari

non entra non perche' non c'è lo spazio ma perche' il produttore ha voluto farla cosi   marlin ha gia' tutte le funzioni al suo interno, vanno solo abilitate in accordo con la scheda.

Se non vuoi rifare la scatola che contiene la scheda  potresti metter la SKR mini, fatta apposta per la ender 3, monta gia i tmc2209, è 32bit e dovrebbe arrivare con gia il firmware installa

è una 32bit, dunque si Ciaoo

2 ore fa, Chris301197 dice:

software non entra nella memoria della scheda originale di questa stampante

non entra non perche' non c'è lo spazio ma perche' il produttore ha voluto farla cosi

2 ore fa, Chris301197 dice:

Marlin con tutte le funzionalità o quasi? Se si, quale versione?

marlin ha gia' tutte le funzioni al suo interno, vanno solo abilitate in accordo con la scheda.

praticamente ogni versione di marlin puoi mettere, la piu' recente è sicuramente la scelta migliore

• Like 1
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non vuoi rifare la scatola che contiene la scheda 

potresti metter la SKR mini, fatta apposta per la ender 3, monta gia i tmc2209, è 32bit

e dovrebbe arrivare con gia il firmware installato

Qui le istruzioni per montarla

How to Install the SKR Mini E3 Board (Ender-3) - Let's Print 3D

Oppure prendi una SKR 1.4/1.4 Turbo, ma essendo piu grossa dell'originale dovrai rifare il contenitore

Penso se ne trovino di gia fatti su Thingiverse

E dovrai installarti il firmware

Ciaoo

• Like 1
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...