Vai al contenuto

Davinci Jr non stampa correttamente


Messaggi raccomandati

Nella mia ho regolato il piano, durante il caricamento il PLA esce perfettamente, riesce a stampare bene i primi layers poi si incasina, "clac clac" e falla quasi tutto.....ho provato pure a settare il tipo di stampa, 0.1 o 0.4 ma è uguale.....grrrrrrrrr ce l'ho da 10 gg e sto già pensando di buttarla fuori dalla finestra.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

anche io ho questo problema, ma non so come risolverlo

Lo scostamento dal piano Z è di 2.00, il buchino dell'estrusore l'ho pulito ben 2 volte mettendoci il filino di ferro dentro, quando esce il filo di prova esce bene e senza problemi.

Come avete risolto voi? HELPPPPPPPPPPP

Link al commento
Condividi su altri siti

come gia' detto è un problema di temperatura, non so cosa cambia nella junior ma la 'aio 1.0' ero molto sensibile alla posizione del sensore, anche su questa è incollato nell hot end?

so che i connettori davinci sono difettosi,controllati? ho letto che il problema comincia dopo un po' ma esattamente quando?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho preso un pezzo di scarto della vecchia bobina il tac tac non lo fa +, non verrei ora che il problema della bobina nuova è che sia in ABS quindi fa difficoltà a scioglierla; ma ora ho un altro problema, esce il filamento dal test ma non si attacca al piattino quando lavora, in pratica mi fa una matassa di materiale attaccata all'ugello.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...