Vai al contenuto

cercasi "cavia" per prova stampa


Marco-67

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Carsco dice:

Se questa Morte Nera la fai con incastri conici vedrai che restera' su senza nemmeno la colla.

ah beh... se faccio incastri dall'esterno verso l'interno certo che non si muove... ma hai idea di quante volte l'ho ridisegnata? 😂🤣

mo nel girarla mi son perso pure i gradi di rotazione e devo rifarla da capo, ormai la faccio ad occhi chiusi ma il tempo ci vuole comunque e sinceramente fare gli incastri conici la vedo dura

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Marco-67 dice:

con 0.5 non rimarrebbero nemmeno attaccati

questa è stata l'ultima prova che avevo fatto, solo disegno, stl e slicer senza particolari accorgimenti togliendo 0.05 sul raggio agli incasti maschio lasciando misura piena gli incastri femmina

20201117_155525.thumb.jpg.3c63c5ef7a5aee3ce3102a1adf72d1ce.jpg

dopo questo stavo modificando dando 0.05 anche alle parti liscie e agli incastri femmina.

Quello che ha stampato @Salvogi , postato frettolosamente lo ammetto, ho dato i 0.05 sul lati ma mi son scordato di darli agli incastri maschio e femmina

In effetti c'è voluta molta forza per incastrarli ma ciò secondo me ha i suoi vantaggi, almeno il puzzle assemblato è più resistente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Marco-67 dice:

e l'ultimo pezzo come lo metto?

Cosi' come si fanno i rompicapo di legno o di plastica che vanno di moda oggi.
Una volta c'era il pezzo master, ora usano i magneti o altri trucchi, come quello "a gravita'".

Fatti un giretto e vedi cosa ti conviene. Senza sapere come e' fatta la struttura e' difficile consigliarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...