Killrob 3.338 Inviato Gennaio 16 Autore Condividi Inviato Gennaio 16 il progetto Katana va avanti, ristrutturazione anteriore perché ho messo le porte con maniglie 😄 4 Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Carsco 632 Inviato Gennaio 16 Condividi Inviato Gennaio 16 Vorrei avere lo spazio che hai tu... Ma hai pensato a fare in PLA anche i perni che reggono le cerniere? Io ormai stampo tutto. 4 perni a cerniera per 2 cerniere... avoglia se ti regge. Stampandoli da te puoi farli a misura, con la testa che preferisci , a scomparsa. Pensaci. 1 Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Killrob 3.338 Inviato Gennaio 16 Autore Condividi Inviato Gennaio 16 1 minuto fa, Carsco ha scritto: Vorrei avere lo spazio che hai tu... Ma hai pensato a fare in PLA anche i perni che reggono le cerniere? Io ormai stampo tutto. 4 perni a cerniera per 2 cerniere... avoglia se ti regge. Stampandoli da te puoi farli a misura, con la testa che preferisci , a scomparsa. Pensaci. ci penserò 😉 1 Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Messaggi raccomandati