Vai al contenuto

Artillery Genius con problemi di piatto


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Angelz dice:

aihme, si....

ho pulito l'ugello, adesso è pari in tutte le parti 

infatti ogni volta cerco di correggere con il babystepping ma a volte no risolvo, sovraestrudere no, perché la calibrazione è già ok  ho seguito la guida c'era nel forum e adesso è perfetta

Spero di no comunque provo a leggere

 

Stampo ad una velocità di stampa di 50 mm/s

jerk 8mm/s

in che senso che layer stampo?? intendi il piatto?  é un piano in vetro con la tecnica clone del ultrabase dell'anycubic

no intende, altezza del layer

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Angelz dice:

 

SI ho controllato tutto anche perché le ruote in gomma sono nuove e non sono ovalizzate, ho dovuto cambiare la cinghia dell'asse y perché si è rotta, ma la cinghia e ben tesa l'unica cosa che ho notato è l'asse z che mi sembra storto

 

 

20 ore fa, Marco-67 dice:

non sono consumati e girano bene?

ti ho inviato un video cosi vedi.... probabilmente soffro di z wobble può essere?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto quello del video puo creare wobble 

serra quella chiocciola  bene e controlla bene la rigidità della struttura 

ultima cosa se una cinghia gia l hai rotta non è che le stai tirando un po troppo?se le tiri troppo da un altro problema non questo ma è una nozione in piu devo essere tese ma non come una chitarra devo fare un suono sordo tipo quello del basso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...