Vai al contenuto

Problema righe orizzontali


ing_angelointi94

Messaggi raccomandati

7 minuti fa, ing_angelointi94 dice:

Il motore in effetti sembra un po' storto

leva dal tuo vocabolario la parola sembra... 🙂

prendi della carta, la pieghi fai uno spessore, la infili da una parte e dall'altra e potrai dire: "è storto!"

e nel video dice anche quello... potresti dover spessorarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver sistemato gli eccentrici e il posizionamento del motore dell'asse z ho ristampato il cubetto di calibrazione e il cubo allungato...non è cambiato nulla [emoji28]

4e473b7e3524810550317c0306c566fc.jpg

Per il momento penso che farò un po' di stampe così, anche perché fino ad ora ho fatto praticamente allo stampare per calibrazioni e test vari....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

sei matto? [emoji23] ora, se sei sicuro che hai messo tutto bene e che la barra Z gira meglio fai il fermo da mettere in alto
https://www.thingiverse.com/thing:3080912

Vedo se riesco a reperire il cuscinetto in zona altrimenti ordino direttamente il supporto su Amazon [emoji28]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, Marco-67 dice:

sei matto? 😂 ora, se sei sicuro che hai messo tutto bene e che la barra Z gira meglio fai il fermo da mettere in alto

https://www.thingiverse.com/thing:3080912

Non sono tanto d'accordo. Il cubo (la cosa più stupida da stampare) è lungi dall'essere decente. Prima di mettersi a fare "upgrade", conviene che sistemi le impostazioni con la stampante "stock". 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, invernomuto dice:

Gli upgrade, se proprio vogliamo farli, facciamoli quando al stampante base almeno funziona

immagino tu abbia letto dall'inizio del post quindi di sicuro avrai le tue ragioni per dirlo.

Si è pensato a quello per via della vite che è parecchio ballerina

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...