Vai al contenuto

Cerco stampante 3D


Phoenix80

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, sono nuovo del forum e nuovo nel mondo della stampa 3D. Sono a chiedere se qualcuno ha una stampate 3D entry level da vendere, senza lasciarci un rene😬😬. Contattatemi in privato vi lascio la mia mail ******@yahoo.it

grazie mille a tutti

Modificato da Killrob
meglio non lasciare indirizzi mail in pubblico
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

  • 3 mesi dopo...

Ciao se sei interessato ho un anet a8 modificata con 4 tlsmooter, 2 Mosfet, hotel e3dv6 allmetal con nozzle e3dv6 in acciaio temperato da 0.4 (puoi stampare qualsiasi materiale anche quelli caricati on fibra). Ho anche una ender 3 v2 con hotel microswiss allmetal e nozzle in acciaio temperato.

Le tolgo perché sto passando alla produzione professionale e queste macchine non possono reggere una produzione in serie ma sono ottime entrambe ci stampi qualunque materiale. Inoltre ti fornisco un po di ricambi per entrambe. 

Parlo di macchine già montate quindi da ritirare a mano per la spedizione non mi prendo responsabilità se vuoi le imballo e le spedisco ma a tue spese e a tuo rischio e pericolo( ti faccio le foto e il video dell'imballo) 

Sono entrambe macchine con meno di un anno di vita, come detto le do via perché voglio passare ad un uso professionale e non hobbistico. 

La anet a8 la do via a 250 euro (solo di hotend e nozze ci sono 90 euro).

La ender 3 v2 la do via a 300 stesso discorso solo di hotend e nozzle ci sono 90 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...