Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Grazie 😁 sono soddisfatto di com'è venuto! 😁

Ho fatto il blocco sopra diviso in 3: le 2 estremità dove piega, dove ci sono i disegni (che ho stampato a parte e poi incollati), e il blocco centrale con due fori sopra e sotto, sopra per incastrarci il disco con le altre scritte e sotto per farxi entrare poi il manico e attaccarlo al disco sopra, in modo da bloccare tutto 👍🏻 ovviamente vuoto, e già così ho usato tipo 750g di pla 🙋🏻

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Killrob dice:

Ecco cosa era quel disco del post con tutte le scrittine che ti venivano male.... gran bel lavoro 😄

Per non parlare dei primi esperimenti https://www.stampa3d-forum.it/forum/topic/11842-scarsa-qualità-di-stampa/

 

3 ore fa, Capitantino dice:

Ahhh finalmente sono riuscito a ultimare la mia prima "grossa" stampa 3D con la piccola Anycubic mega S, certo non senza alcuni intoppi!! Ma con un po' di post produzione e qualche ora libera, ecco Mjolnir! 

Ps. Ho anche disegnato il modello 3D 😁

 

Comunque il risultato finale è venuto perfetto, ancora bravo.

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Capitantino dice:

Ahahah è vero! Ho fatto un po' di test infruttuosi 😂 però Salvogi ti dirò che nonostante non fosse venuto bene sono riuscito ad usarlo lo stesso quel pezzo! Post produzione a go go 😂 però bene dai, sono contento! 😊

Il risultato è ottimo lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...