Vai al contenuto

RESET PASSI ESTRUSIONE DOPO STAMPA


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, MAL1190 dice:

Ho provato il nuovo gcode... FUNZIONA!! 

rimango ancora un po' perplesso del motivo per cui spostandolo di 6 righe lavora bene se no no ma me lo studierò..

Per il momento ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutato in particolare @Killrob

per assurdo potresi fare anche un'altra prova, rimettere il G92 dove stava prima nello start gcode ed aggiungere il G92 E0 come ultima istruzione dell'end gcode, sempre se hai voglia di farlo 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Killrob dice:

per assurdo potresi fare anche un'altra prova, rimettere il G92 dove stava prima nello start gcode ed aggiungere il G92 E0 come ultima istruzione dell'end gcode, sempre se hai voglia di farlo 😉

Lo farò certamente, oltre a risolvere il problema credo sia molto importante capire il perché!! Altrimenti non si impara mai nulla... 

Tanto domani sarò tutto il giorno a lavorare sulla stampante, il programma di domani è: prima volta in assoluto della stampa di ABS... 

Quindi preparatevi che a breve aprirò un nuovo post!! 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...