Vai al contenuto

Geeetech A30 PRO ninjaflex


alukino

Messaggi raccomandati

stampa un semplice anello

diametro interno 3,5 cm

spessore pareti 5mm

diametro esterno 4,5 cm

altezza 6mm 

 una merda in tutti i sensi , e questo succede a velocita base (abs comune) 

anche se metto che la stampante si muovaa 30mm s uguale questo e stampanto lentamente per far capire

la cosa idem a 240 235 e 230 gradi 

20200924_233043.jpg

20200924_233049.jpg

20200924_233055.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

e che sarebbe? scusa ma non ne so molto uso repetier host come faccio? o si fa a mano? forse ho capito una cosa che ho notato e che il filamento e molto mollo e oltre a cambiare molla ne esce molto meno dall estrusore di quando uso l abs mi sa che ddevo mettere il flusso a 130 140%

Link al commento
Condividi su altri siti

forse ho risolto all ora anche a 200% scende meno filamento da 150 a 200% nn cambia nulla a 200 spinge troppo e il filamento si blocca, scende meno filamento ora ho detto alla stampante che ho un estrusore da 0.3 invece di 0.4 anche se nn è cosi ahahhahaha sembra che stampi un pelo meglio vediamo quando finisce

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Killrob dice:

cercalo su google

all ora ho visto ma diciamo che per misurare deve esserci un muro oh un pezzo 😔 e nel mio caso viene tt uan merda come hai visto ora ho risolto ma ho falsato tt gli ho detto che l estrusore e piu piccolo piu filamento del 60% viene ancora male ma diciamo almeno costruisce qualcosa .....

dopo faccio la prova del 9 e una remota possibilita ma potrebbe essere che l estrusore in rubino che va divinamente per tutto nn vada bene col ninjaflex? troppo gommoso sembra gelatina dopo riprovo con l estrusore normale se è questo mi sparo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...