Vai al contenuto

geeetech a10


8kruk8

Messaggi raccomandati

Ho una geeetech a10 con scheda CH340 Purtroppo ho fatto un guaio, nel tentativo di aggiornare il firmware qualcosa è andato storto ed ora la stampante non funziona più, lo schermo lcd non da nessuna informazione. Credo di aver perso il bootloader ed il firmware precedente. Come si può risolvere?

P_20200905_213903.jpg

P_20200905_223938.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

16 ore fa, 8kruk8 dice:

Ho una geeetech a10 con scheda CH340 Purtroppo ho fatto un guaio, nel tentativo di aggiornare il firmware qualcosa è andato storto ed ora la stampante non funziona più, lo schermo lcd non da nessuna informazione. Credo di aver perso il bootloader ed il firmware precedente. Come si può risolvere?

Prova a vedere uno dei seguenti link:

Su "Related Software" trovi i firmware.

Ti serve anche il tool per flashare il firmware che trovi insieme alla guida qui https://www.geeetech.com/download.html?download_id=40

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...