Vai al contenuto

Scelta e chiarimenti sulla DaVinci


Messaggi raccomandati

credo che spediscano in tutto il mondo non saprei

Ciao  Cavagliere ! ho trovato un sito dove vendono le cartucce riscaldanti a 4 euro Cad. , li ho chiamati ,  pero' mi hanno detto che il fatto di avere dei wat in piu' rispetto alle originali  fa si solo che  gli Estrusori raggiungano piu' velocemente la temperatura ma non che aumenti la temperatura degli  Estrusori , sai dirmi che senso ha cambiare le cartucce riscaldanti se poi non ti aumentino le temperature ???  grazie  Alessandro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

sono sempre parti soggette a deterioramento , nel mio caso ho deciso di rinnovare i componenti dato che è tutto smontato e montare quelli nuovi , aggiornando il software della stampante vai a rimettere tutti i blocchi antimodifica che la xyz ha sviluppato fino ad oggi , quindi se hai la stampante dove hai installato un software compatibile con la modifica del chip e installi l'ultimo aggiornamento ti riporta la stampante alle impostazioni di fabbrica e non ti fa più usare il chip resettato


Link al commento
Condividi su altri siti

Funziona anche con la versione davinci 1.0a?

Ciao  Cavagliere !  Mi e' appena arrivata  la bobina  di  PLA  ! Ho  fatto il caricamento del filamento e qui' tutto ok ! Ho lanciato la stampa tempo 3 minuti circa e poi si e' bloccato l'Estrusore ! La ia  e' una  Da Vinci 2.0 A duo , ho contattato prima il servizio clienti in Europa e mi aveva  risposto che il mio modello  Da Vinci 2.0 A duo e' gia' predisposta per il PLA , secondo te cosa puo' essere che provoca il blocco dell'Estrusore  dopo pochissimo tepo di circa 3 minuti ????  grazie   Alessandro

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...