Vai al contenuto

Prusa I3 Pro W - Installazione Bltouch


Cromo

Messaggi raccomandati

Il 21/6/2020 at 14:58, Cromo dice:

Questa è la stringa su cui mi manda, l'errore me lo da anche se setto 0 al posto di -10, invece se setto 10 non mi dice niente (prima li avevo per sbaglio invertiti mettendo -20 e 10 ma me ne sono accorto ricontrollando le misure che avevo preso in precedenza)

Non saprei dove metter mano sinceramente, il piano l'ho settato di 190mm X 190mm perché ho il vetro più piccolo ma non penso influenzi la cosa

Forse i punti preimpostati che ha per fare il livellamento vanno in conflitto? 

Annotazione 2020-06-21 145015.png

-Aggiornamento_

Ho cambiato il tipo di livellamento del piano da "Bilinear" (che diceva il video) a "Linear" e me lo verifica senza errori, ma il Bilinear sarebbe meglio giusto?

Certo il bilinear è migliore come lo è l'UBL ma riguardo all'errore mi sembra che sui vecchi marlin ci siano delle stringhe riguardo proprio al LEFT o RIGHT_PROBE_POSITION , prova a cercare se trovi qualcosa, probabile che hai dei valori che vanno in contrasto con la posizione settata del sensore

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
18 minuti fa, sao ha scritto:

ciao Cromo, potresti condividere i file marlin se sei riuscito a risolvere? sto impazzendo con questa stampante 3d 😄 

La discussione ha piu di un anno e l'utente @Cromo è piu di 3 mesi che non visita il forum

Credo ti convenga aprire una tua nuova discussione dove specifichi il tuo problema

Ciaoo

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...