Vai al contenuto

IRA 3D test oggettivo


dancan

Messaggi raccomandati

 

Rispetto alle 3NTR, anche ove siano state apportate significative migliorie, e considerando tutta la passione e buona volontà di Davide Ardizzoia, sono nate in un'azienda che ha prodotto fino a qualche tempo fa ferretti per i reggiseni e forse ancora li produce. In un anno si sono avvicendati tre modelli della A4 con caratteristiche ben differenti ed importanti revisioni. Il software e i setting suggeriti sono cambiati, e tutt'ora macchine proposte come professionali vengono fornite con versioni di software beta.

Ammesso che fosse stato raggiunto (proprio ora!) il top delle funzionalità, a chi ha comprato una macchina un anno fa che presentava problemi, cosa racconta 3NTR? Quanto è bello comprare prodotti Italiani?

 

 

 

Adesso la state un po' buttando in caciara con citazioni storiche, letterarie ecc.. ma la sostanza purtroppo non cambia: voi vi presentate in un modo che non rispecchia ciò che fate realmente e questa è pubblicità ingannevole.

 

 

Il mio OT finisce qui: spero che qualcuno abbia capito a cosa mi riferivo.

Non posso pero' lasciar passare delle cose che trovo offensive e/o denigratorie.

 

Chi ci e' venuto a trovare o ha visto una nostra stampante sa che non sono "pubblicita' ingannevole".

I nostri telefoni e le nostre caselle di posta elettronica sono aperte a tutti, clienti e non, e la risposta e' dovuta a tutti.

Ogni nostro cliente ha diritto ad assistenza, e chiunque abbia una 3ntr puo' chiamarci in qualsiasi momento.

 

Pondle e Sharemind hanno posta.

 

Passo e chiudo (la mia presenza in questo 3d)

Davide Ardizzoia

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...