Vai al contenuto

CONSIGLIO STAMPANTE LIVELLO BASE


MicheleM

Messaggi raccomandati

Si, se la compri da siti come Aliexpress ecc cerca sempre di avere una spedizione dall' Europa altrimenti con la dogana sali al prezzo che pagheresti su Amazon senza nessuna offerta.. Cmq se posso dire la mia, non so magari tutte le parti che devi stampare ecc, ma anche io come te ho dovuto cercare una stampante che potessi poi modificare per stampare parti particolarmente resistenti... In particolare scelsi la Ender3 Pro, ma mi resi subito conto che l' Abs senza il box non lo avrei mai stampato, quindi considera che andreai a spendere almeno altri 50-100 euro per il box (dipende da come lo fai) un altro acquisto che ti consiglio se la stampante ne fosse sprovvista è il tubo Capricorn che è una stronzata come modifica, ma fa differenza. In ogni caso su aliexpress per esempio hai la Climber7 che ha già una struttora che chiudi facilmente, o la "Diymaria F1-A" esteticamente carina, già chiusa col box, o trovi la Flying Bear Ghost 4S a 280, spedita gratuita dall Italia quindi suppongo ti arrivi anche velocemente.. In ogni caso quando progetti dovrai fare attenzione come appunto ti dicevano sopra al posizionamento degli oggetti per evitare rotture a causa della direzione dei layer di stampa.. Cmq per evitare di spendere soldi in bobine di materiali, ti posso consigliare il PC/ABS che si stampa alla stessa difficoltà dell ABS ma è piu resistente. Se stampi pezzi relativamente piccoli non dovresti avere grossi problemi

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...