Vai al contenuto

Stampa Orrenda


Messaggi raccomandati

Dopo aver contattato Formfutura mi hanno risposto con una mail dove oltre a chiedermi spiegazioni più dettagliate mi hanno consigliato di usare una temperatura di 225...ho così migliorato di molto la qualità della stampa rispetto alla prima stampa ottenuta con quel materiale ..

Il problema cominque nn è risolto perché sulla superficie in alcuni punti vi è ancora presente lo stesso difetto anche se in forma più lieve.

Aspetto la risposta di Formfutura e vi faccio sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver contattato Formfutura mi hanno risposto con una mail dove oltre a chiedermi spiegazioni più dettagliate mi hanno consigliato di usare una temperatura di 225...ho così migliorato di molto la qualità della stampa rispetto alla prima stampa ottenuta con quel materiale ..

Il problema cominque nn è risolto perché sulla superficie in alcuni punti vi è ancora presente lo stesso difetto anche se in forma più lieve.

Aspetto la risposta di Formfutura e vi faccio sapere

 

PLA a quella Temperatura..??!! 

Cos'à dentro bambini morti..??!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver contattato Formfutura mi hanno risposto con una mail dove oltre a chiedermi spiegazioni più dettagliate mi hanno consigliato di usare una temperatura di 225...ho così migliorato di molto la qualità della stampa rispetto alla prima stampa ottenuta con quel materiale ..

Il problema cominque nn è risolto perché sulla superficie in alcuni punti vi è ancora presente lo stesso difetto anche se in forma più lieve.

Aspetto la risposta di Formfutura e vi faccio sapere

 

se ricordo bene anche tu hai la 3drag/velleman k8200 giusto? sono riuscito ad ottenere un'ottima stampa caricando in Slic3r le impostazioni trovate al sito della velleman nella sezione "support" > "download" > "k8200_pla_standard_new.ini". ha stampato a 190 gradi, sono partito "troppo basso" ma è venuta veramente bene.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...