Vai al contenuto

REPETIER-HOST impostazione stampante "SALVATAGGIO"


Lukix

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti , dovendo configurare la mia stampante e trovandomi nella necessità di spostarmi su diverse postazioni (PC) , avendo una configurazione particolare cioè ugello unico (DIAMOND) e multiextruder (3 per adesso poi saranno 5) volevo sapere come si possa trasferire la configurazione stampante preparata su una postazione lavoro a un'altra, sono davvero molte le impostazioni da fare e rifarla tutte le volte che reinstallo REPETIER è davvero fastidioso, io non sono riuscito a trovare da nessuna parte il file che contiene queste impostazioni, ma anche per dire, gli script , dove vengono salvati , in quale file ?, speriamo che qualcuno lo sappia, Grazie

_repetier.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

... mi rispondo da solo , mettendo la soluzione, "la necessità aguzza l'ingegno!" le info sulla stampante configurata in Repetier-Host sono memorizzate nel registo di configurazione di Windows "HKEY_CURRENT_USER/Software/Repetier", tutto quà, non capisco xkè non abbiano fatto un file di config esterno al registro , mah !, forse per vendersi le personalizzazioni ?.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...