Vai al contenuto

Fuori centro


Armandob

Messaggi raccomandati

Salve ho un problema con una stampante nuova, il problema consiste che inizia stampare sul bordo sinistro nel piatto praticamente al limite, e una la stampante Creality cr 10 s5 con bltouch. , Credo che il problema sia sul cura, c’è qualche modo per poter centrare al centro del piatto. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Arieccome qua! Questa volta penso che sia un problema comune a tante persone, ma non ho trovato da nessuna parte dove leggere le eventuali risposte. Questa è la mia prima stampa con la Creality C.R. 10 S5, piatto freddo PLA, velocità di stampa 60, temperatura 200, altezza dello strato 0.2 . Cosa potrebbe essere il filamento scadente,? Grazie per una vostra gentile risposta

C5AB01A3-8BCB-4C97-A1FE-E3C91E323AF9.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...