Vai al contenuto

settimane di inferno


Messaggi raccomandati

Il 18/4/2020 at 07:12, Lorenz_Keel dice:

ok allora spero di riuscire a montare tutto senza buttare un'altro ugello...

i giunti dove si blocca il tubo in nylon come si chiamano che quelli li ho finiti quindi meglio ordinarne 1o2 di scorta

di quei raccordi pneumatici ne ho circa 20.... sono cinesi e non sai mai se sono difettosi o no

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, marcottt dice:

Ma esistono raccordi pneumatici "seri" ovvero che se li tocchi dopo 6 mesi si staccano senza problemi e magari anche senza rompere o danneggiare il ptfe?

Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk
 

Si quelli tutto in metallo, che oltre a togliersi quando vuoi anche dopo un anno non intaccano il tubo, però è roba che sia usa nella meccanica industriale, magari sono componenti particolari di macchinari tecnici, io ho la fortuna di avere un negozio/piccola officina di articoli tecnici industriali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/4/2020 at 23:17, Joker78 dice:

Si quelli tutto in metallo, che oltre a togliersi quando vuoi anche dopo un anno non intaccano il tubo, però è roba che sia usa nella meccanica industriale, magari sono componenti particolari di macchinari tecnici, io ho la fortuna di avere un negozio/piccola officina di articoli tecnici industriali.

e quindi quei raccordi li hai in casa... e che aspetti ad offrirli a noi ? 🤣🤣🤣🤣🤣

Il 21/4/2020 at 23:07, marcottt dice:

Ma esistono raccordi pneumatici "seri" ovvero che se li tocchi dopo 6 mesi si staccano senza problemi e magari anche senza rompere o danneggiare il ptfe?

Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk
 

comunque ecco un raccordo non cinese... ma non c'è il prezzo

https://www.smc.eu/it-it/products/kq2h-raccordo-istantaneo-colore-bianco-d-estremita-diritto~159160~cfg

Link al commento
Condividi su altri siti

No no magari ne presi solo uno perché non sapevo neanche se andavano bene, ci devo ritornare, per cambiare quello più  grande, ho cambiato solo quello piccolo, ma funzionano veramente bene, quando ci ritorno sentono se vendono on-line, perché anche costassero 3 euri ne valgono veramente, tempo fa l'avevo pubblicato, perché lo chiese anche @iLMario

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...