Vai al contenuto

TMC2208 per Kossel Plus


darkval78

Messaggi raccomandati

Ma metteteci una bella ventola frontale da 120 e raffreddate proprio tutto
Non puoi. Io avevo creato un adattatore per ventola esterna da 80 ma la circolazione aria interna eccessiva non faceva scaldare il piatto..... E poi c'è poco spazio. Io le uniche soluzioni viste erano tunnel ma dice che ha trovato diverso per quello volevo vederlo

Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, marcottt dice:

Non puoi. Io avevo creato un adattatore per ventola esterna da 80 ma la circolazione aria interna eccessiva non faceva scaldare il piatto..... E poi c'è poco spazio. Io le uniche soluzioni viste erano tunnel ma dice che ha trovato diverso per quello volevo vederlo

Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk
 

Scusate, non sapevo che avevate la scheda sotto il piatto, io la sposterei e creerei un box completamente esterno

Link al commento
Condividi su altri siti

una buona soluzione in realtà è metterla sopra la stampante (un box esterno alla fine occupa spazio inutile)... ed è anche abbastanza facile tutto sommato...  però necessita di cavi lunghi e di tempo... ed alla fine non ci sono particolari vantaggi se non poter raffreddare meglio.... roba che una ventola a tunnell esegue comunque... 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardando il progetto, mi sono accorto che é specifico per la Trigorilla, comunque, ecco qui:
https://www.thingiverse.com/thing:2863446
Uhmm è parecchio simile a quello che avevo realizzato io... A me aveva creato problemi di temperatura del piatto ovvero non si scaldava più a sufficienza.. (però all'epoca non avevo messo sughero isolante sotto). Io preferisco i tunnel.

Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...