Vai al contenuto

qualità di stampa pessima


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, Ho una Davinci 1.0 da un anno e la uso tutti i giorni con cartucce di filo originali!


 


Noto sempre alcuni problemi:


 


1- i cerchi non sono mai cerchi ma delle ellissi molto evidenti, e anche i fori fatti di varie passate non sono mai tondi ma sempre


ellittici.. c'è qualche regolazione da fare?


 


2- i layer sono molto evidenti e tendono a separarsi, un esperto di stampanti 3D mi dice che piò essere un problema di temperatura


poiché non sembrano saldarsi bene.


 


Vostre esperienze.. consigli?


 


ciao e grazie


 


 


 


Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao! per la questione degli ellissi il problema potrebbe essere dato dalle cinghie che non sono ben tese! prova a controllarle, probabilmente necessitano di una tiratina.


Per i Layersembra veramente strano, a quanto è settata l'altezza del layer? temperature?


Link al commento
Condividi su altri siti

come gli altri ti suggerisco di stringere le cinghie magari puoi controllare durante la stampa se una parte della cinghia è lenta semplicemente guardando quanto si flette la cinghia stessa....


 


per i layer che si staccano io ho avuto questo problema quando usavo filo non orignale di cattiva qualita',che filo usi? colore?


Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...