Vai al contenuto

Slic3r 1.2.6 experimental


Messaggi raccomandati

RAGAZZI...PROBLEMA!


 


Perché quando lancio l'installazione di slic3r 1.2.9, mi da il seguente errore?


 


"Impossibile avviare l'azione specificata. La configurazione della modalità affiancata dell'applicazione non è corretta. Consultare il registro degli eventi applicazioni o utilizzare lo strumento da riga comando sxstrace.exe per ottenere ulteriori informazioni."

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto @i3D, per me è un prodotto "dellamadonna", usato dal primo giorno con la mia Sharebot, scaricata sempre l'ultima beta disponibile, qualche crash ogni tanto (molto raramente) massima produttività.


 


Quello che ho notato è la continua evoluzione, ogni versione sensibilmente migliore della precedente, grande team, grande prodotto!


Link al commento
Condividi su altri siti

Sai niente dell'errore???

purtroppo no....non mi è maci capitato....prima di far avviare slic3r hai provato a tenere solo i processi utili....

ctrl+alt+canc

processi

e rimuovi quelli che non ti servono.

con altri programmi si creano sovrapposizioni......proverei

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo no....non mi è maci capitato....prima di far avviare slic3r hai provato a tenere solo i processi utili....

ctrl+alt+canc

processi

e rimuovi quelli che non ti servono.

con altri programmi si creano sovrapposizioni......proverei

Ho provato, ma nulla... bho.. proverò magari a disinstallare Slic3r e ad installare direttamente l'ultima versione...

Della serie: "mai na gioia.."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Non so se sono nella sezione giusta, ma non ho trovato altro..


chiedevo..per quanto riguarda l'INFILL in Slic3r, quale usate?


Io sono un paio di giorni che stampo con:


Motivo infill: honeycomb. Non mi sembra male, anzi, mi piace proprio.


Prima usavo il rectilinear.


Ho 2 domande:


1) Che sarebbe il Motivo infill involucro?


2) Usate sempre lo stesso Motivo infill,o lo cambiate a seconda del modello da stampare?


Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...