Vai al contenuto

Bed impazzito


chipxx_MI

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, Basilietto dice:

Il problema coi motori non lo so, ho visto un video sul tubo ed ho installato marlin 2.1, riconfigurato tutto e i motori funzionano. Gli endstop sono sempre open. Qualcuno ha scritto che ha messo i jumper, io no e non so dove metterli, sono troppo incasinato

Ho visto alcuni video sul tubo ma io in inglese zero assoluto

tu hai preso la SKR V1.4 ed i TMC2209 come me giusto? se non hai toccato nulla sulla scheda i jumper sono già tutti apposto, hai tagliato il piedino dei drivers? come da immagine?

che endstop sono? mi puoi fare una foto?

2209.png

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Killrob dice:

tu hai preso la SKR V1.4 ed i TMC2209 come me giusto? se non hai toccato nulla sulla scheda i jumper sono già tutti apposto, hai tagliato il piedino dei drivers? come da immagine?

che endstop sono? mi puoi fare una foto?

2209.png

Si si, tagliato e configurato tutto come scritto su un altro topic ma quando vado a fare M119 su pronterface mi da sempre open anche quando li schiaccio manualmente. Gli endstop sono quelli classici con la rotellina rossa a 2 fili  https://www.ebay.it/itm/3-Pcs-Mini-Micro-Limit-Switch-Roller-Lever-Arm-SPDT-Snap-Action-3d-printer-CNC/254334386280?ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT&_trksid=p2057872.m2749.l2649

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Basilietto dice:

Si si, tagliato e configurato tutto come scritto su un altro topic ma quando vado a fare M119 su pronterface mi da sempre open anche quando li schiaccio manualmente. Gli endstop sono quelli classici con la rotellina rossa a 2 fili  https://www.ebay.it/itm/3-Pcs-Mini-Micro-Limit-Switch-Roller-Lever-Arm-SPDT-Snap-Action-3d-printer-CNC/254334386280?ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT&_trksid=p2057872.m2749.l2649

ok quegli endstop dove hanno il comune?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...