Vai al contenuto

Velocità di stampa


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Shini3D dice:

giusto per farti capire, il cubo di sinistra ha le stesse medesime impostazione di quello di destra ma io ho bisogno che li faccia entrambi come quello di sinistra per quale diamine di motivo dovrebbe stampare cosi? mah

Immagine.png

Misteri della fede...... comunque ho mandato in stampa e i santi hanno cercato pure te ahahahaahahahahaha, stampa alla velocità con cui ho impostato il pezzo superiore e non il primo

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Basilietto dice:

Misteri della fede...... comunque ho mandato in stampa e i santi hanno cercato pure te ahahahaahahahahaha, stampa alla velocità con cui ho impostato il pezzo superiore e non il primo

FORSE HO CAPITOOO allora, metti il blocco supporto poi NON muoverlo da dove lo hai messo ne ridimensionarlo, gli dai le impostazioni che vuoi, togli la spunta su infill only fai un sezionamento e poi puoi spostarlo e ridimensionarlo, a me questa ricetta della nonna ha funzionato

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Shini3D dice:

FORSE HO CAPITOOO allora, metti il blocco supporto poi NON muoverlo da dove lo hai messo ne ridimensionarlo, gli dai le impostazioni che vuoi, togli la spunta su infill only fai un sezionamento e poi puoi spostarlo e ridimensionarlo, a me questa ricetta della nonna ha funzionato

Ok dopo provo, ora sono incasinato col maledetto marlin, grazie comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, Shini3D dice:

FORSE HO CAPITOOO allora, metti il blocco supporto poi NON muoverlo da dove lo hai messo ne ridimensionarlo, gli dai le impostazioni che vuoi, togli la spunta su infill only fai un sezionamento e poi puoi spostarlo e ridimensionarlo, a me questa ricetta della nonna ha funzionato

ho cura in italiano perchè con l'inglese non vado proprio d'accordo aahaahahah, che sarebbe sto infill only? Ok trovato, non l'avevo visto, è scritto proprio così ahahahaah

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Basilietto dice:

Allora, quando vado a diminuire Z per poter stampare il fondo da 5mm, ed è solo fondo, sembra che mi diminuisca il tutto in percentuale e non a scalare, allego foto

Annotazione 1.jpg

Annotazione 2.jpg

Negli screen non capisco cosa intendi.. Comunque fai uno screen anche dello slicing impostando la visibilità della velocità come negli screen che ho messo prima 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Shini3D dice:

Negli screen non capisco cosa intendi.. Comunque fai uno screen anche dello slicing impostando la visibilità della velocità come negli screen che ho messo prima 

La velocità ancora non l'ho impostata, ho quella di default, ti volevo dire che non mi seleziona il fondo ma parte dall'alto, in poche parole non mi taglia il pezzo. Se tu noti nella seconda foto dove ho impostato Z a 5mm dovrei avere solo il fondo del piatto invece ce l'ho tutto ridimensionato a 5mm

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Shini3D dice:

FORSE HO CAPITOOO allora, metti il blocco supporto poi NON muoverlo da dove lo hai messo ne ridimensionarlo, gli dai le impostazioni che vuoi, togli la spunta su infill only fai un sezionamento e poi puoi spostarlo e ridimensionarlo, a me questa ricetta della nonna ha funzionato

Perchè a me non crea un cubo come nelle tue foto ma va a circoscrivere l'oggetto?

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Basilietto dice:

Perchè a me non crea un cubo come nelle tue foto ma va a circoscrivere l'oggetto?

Uhm non ne ho idea🤔 anzi forse si! Per creare il cubo vado su "blocco supporto" premo sul modello e mi genera un cubo dopodiché posso trasformare il cubo nel modificatore 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Shini3D dice:

Uhm non ne ho idea🤔 anzi forse si! Per creare il cubo vado su "blocco supporto" premo sul modello e mi genera un cubo dopodiché posso trasformare il cubo nel modificatore 

Grazie, ora provo

9 minuti fa, Shini3D dice:

Uhm non ne ho idea🤔 anzi forse si! Per creare il cubo vado su "blocco supporto" premo sul modello e mi genera un cubo dopodiché posso trasformare il cubo nel modificatore 

Macchè, ho bloccato il modello, ci clicco quanto vuoi ma il cubo non me lo crea. Ok beccato, sbagliavo perchè andavo su blocca modello e non blocca supporto, che scemo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...