Vai al contenuto

Litofanie a colori!


Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti! girovagando per il mondo ho trovato questo video sul come fare una litofania a colori e il risultato è spettacolare! da provare, spero che vi possa essere utile, ho deciso che ogni qualvolta mi imbatterò in video tutorial interessanti di qualsiasi genere ( ovviamente inerenti alla stampa 3D, niente video di gattini [forse]) 

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

molto belle.

io le litofanie (in realtà ne ho fatta una sola) le preferisco al contrario, da non illuminate tutto liscio, da illuminate compare l'immagine.

naturalmente il foglio per il colore si necessita la parte in rilievo a vista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3/3/2020 at 21:04, hokuro dice:

molto belle.

io le litofanie (in realtà ne ho fatta una sola) le preferisco al contrario, da non illuminate tutto liscio, da illuminate compare l'immagine.

naturalmente il foglio per il colore si necessita la parte in rilievo a vista.

Non sono sicuro di aver capito, come fai a farle così? Oltretutto io sto ancora cercando i valori corretti nello slicer e nel programma delle lito.. Con del pla fosforescente 🤩

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...