Vai al contenuto

Anycubic Zero


Tomto

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...
Il 28/2/2020 at 19:11, Tomto dice:

Prima la msla Photon Zero.....Ora la Mega Zero LINK non so se la Anycubic cerchi stampatori o sorcini😂

Caz..ate a parte è un clone della ender ma se si trova a 170 euro o sotto i 200 euro diventa un best buy

Ciao, scusami come prima stampante a circa €140 come potrebbe essere?? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, invernomuto dice:

Non ha il piatto riscaldato. Grossa pecca.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 

Dove hai preso questa informazione? Sul sito anycubic il piatto riscaldato non è menzionato nemmeno per le mega eppure c' è..... Bisognerebbe contattare anycubic 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Tomto dice:

In pratica una stampante inutile..... 

non saprei, io ho sempre stampato con piatto caldo avendo un ultrabase (anche il PLA lo stampo a 50° per poi scendere a 40-45), so che alcuni stampano a piatto freddo (il PLA). Secondo me conviene diventare azionisti della società che produce la Splend'or, ma davvero non so quanto sia fondamentale per uno che stampa solo PLA (e sono tanti) il piatto riscaldato.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...