Vai al contenuto

Ahoy!!


nIkO_mx

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, mi presento: sono Nicola, di Proteo (eravamo vicini di stand a Milano).


Ci tenevo a salutarvi dal momento che non siamo riusciti a fermarci nel corso della fiera.


Un saluto anche alla ragazza del forum che è passata a trovarci per fare due chiacchiere! (non ricordo come si chiama, ricordo che stava cominciando a trafficare con il Kinect per fare le scansioni!).


Ma, non ho capito, siete voi che collaborate con il Dr. Bizzotto oppure era lo stand lì vicino??


Un saluto!!


 


N.


Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @nIkO_mx ! Ho passato 3 giorni interi pensando "Bisogna che vada a salutarli", alla fine non sono riuscito a passare da voi. La ragazza che è passata dovrebbe essere @MbSt (Beatrice, spero di aver azzeccato il tag!).


Siamo noi che collaboriamo con Bizzotto, spesso condividiamo gli spazi e cerchiamo di dare visibilità ai progetti che sta portando avanti.


 


Sono felice che tu ti sia iscritto, teniamoci in contatto!


Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per l'accoglienza!


Davvero, siamo stati tre giorni a 10 metri di distanza e non siamo riusciti a scambiare quattro chiacchiere!


Mi sono iscritto con molta curiosità al forum, dal momento che come immaginerete anche da noi la componente "SMANETTONA/MAKER" è forte.


Mi sembra ci siano molti spunti interessanti e direi che se riuscite a continuare a tenere viva la community è una risorsa notevole!


Ci si legge su queste pagine!


 


N.


  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...