Vai al contenuto

Prima Stampante 3D


Eddy72

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, Eddy72 dice:

Da quel che ho capito la 1.4 ha 2 connettori per i 2 Z ( ZMA e ZMB ) ma lo slot per un solo driver, almeno secondo questa immagine

Spero di non aver detto una cavolata

 

skr-14-turbo.png

hai detto giusto, due motori con un solo driver e 2 estrusori

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Killrob dice:

Io ho preso i TMC2209

Ok grazie, ti copierò 😂 . Un'altra cosa prima di procedere all'acquisto: che differenza c'è tra questa https://www.amazon.it/BIQU-DIRECT-Printer-Control-Upgrade/dp/B083GN5MJ2/ref=pd_sbs_328_3/260-1920527-9286945?_encoding=UTF8&pd_rd_i=B083GN5MJ2&pd_rd_r=47793d71-3dc5-4c86-96b7-106699e0c9b4&pd_rd_w=Tn4Kp&pd_rd_wg=hdZMU&pf_rd_p=f4e1f838-4db2-4bd5-acd6-0e5bc96b60da&pf_rd_r=528Y5TYVPAHF8P4XYAYJ&psc=1&refRID=528Y5TYVPAHF8P4XYAYJ   e quest'altra https://www.amazon.it/dp/B082KF23ZY/?coliid=I3T72P5L7T41N&colid=2BA8VE8HG69VC&ref_=lv_ov_lig_dp_it&th=1  Entrambe supportano LCD 12864? Nella prima c'è scritto turbo, nella seconda no e montano gli stessi drivers

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Eddy72 dice:

la SRK 1.4 ha una frequenza di 100 Mhz

la SRK 1.4 turbo ha una frequenza di 120 Mhz

per il resto dovrebbbero essere uguali

 

hai preso gia quelli con il piedino tagliato UART?

Grazie

 

Ciaoo

per le schede è esatto.

non credo che abbiano il piedino tagliato

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Eddy72 dice:

la SRK 1.4 ha una frequenza di 100 Mhz

la SRK 1.4 turbo ha una frequenza di 120 Mhz

per il resto dovrebbbero essere uguali

 

hai preso gia quelli con il piedino tagliato UART?

Grazie

 

Ciaoo

Perdonami @Eddy72 ma sono completamente ignorante in materia di frequenze e non solo ahahahaahahah, in poche parole è meglio quella a 120 Mhz? Visto che costa anche in più......

Link al commento
Condividi su altri siti

sono appena entrato nel mondo della Stampa 3D, anzi non ancora 🤣, sto aspettando la stampante.

non sò quanto possano influire quei 20Mhz in più su una MainBoard di questo tipo, ma vista la differenza minima di prezzo io prenderei la Turbo, magari un giorno questi 20Mhz in più serviranno 😉

 

Ciaoo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...