Vai al contenuto

Cambio LCD


Messaggi raccomandati

18 minuti fa, marcottt dice:

Buona idea. Di solito con i firmware ci sono inricazioni sulle versioni di ide compatibili

Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk
 

Ora il problema è che la penultima versione non va a leggermi i file hardware che carico nella cartella documenti.arduino... purtroppo la anet a8 ha per forza bisogno che arduino riconosca il tipo di arduino che dev'essere anet

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente da fare, ho provato già 4 versioni di arduino che mi riconoscevano la anet ma niente, sempre lo stesso errore. Ho provato anche a cambiare cavo usb ma niente.... accidentaccio e mò come faccio a dire a sta ca.. di stampante che mi deve riconoscere il nuovo LCD? Un'altra cosa: qual'è il comando che mi riporta la stampa al centro così me lo inserisco su cura?

Link al commento
Condividi su altri siti

Riprendo la discussione. Oggi ho ricevuto la usbasp, sono riescito ad installare il bootloader e successivamente marlin, allelluia.... Ma la stampante non funziona, nel senso che nell'lcd mi appaiono X Y e Z che lampeggiano tra 0 (zero) e ?, non mi riconosce neanche la SD , vi allego il video da cellulare

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Killrob dice:

allora... quando accendi è normale che ti lampeggi fino a che non fai auto home, per la scheda SD inserisci la scheda e poi seleziona init sd, se tutta va bene funziona tutto

auto home dove lo trovo? Quando faccio init sd mi torna al punto di partenza dove lampeggia XYZ e non succede niente

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...